si si certo.Originariamente Scritto da maiella&cimone
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Perseveremos, adelante. o victoria o muerte ...Originariamente Scritto da maiella&cimone
Mi fai morire![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Per favore potresti moderare i termini?Originariamente Scritto da maiella&cimone
Un pò di rispetto verso gli altri utenti.
vedo che oltre una riga e cazzate varie non riuscite ad andare... proprio come immaginavo e sostenevo... benone!Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
![]()
il problema e` che cio` che e` scritto e` vero, e non potete smentirmi o fare contro analisi perche` probabilmente non ne siete in grado, e non potete darmi del no global viste le mie posizioni su cofferati e legalita`... insomma se non potete ricorrere al libro degli slogan di bella chioma siete fregati... mamma mia... povera Italia...![]()
ok, tolte parolacce, mamma mia come siamo bacchettoni quando si parla del premier...!Originariamente Scritto da DavideCt
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non c'entra, io mi riferivo al tono col quale ti sei rivolto ad icekarl.Originariamente Scritto da maiella&cimone
Non mi sembra meritasse una risposta simile.
meglio la nostra unica riga di caxxate, che tutte le tue righe di caxxateOriginariamente Scritto da maiella&cimone
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
ma siete cosi` spudoratamente di parte certe volte che mi viene un nervoso... incredibile che quando c`e` di mezzo berlusconi e le sue palesi malefatte tutto sembra esagerato. ma che c`avete voi bananas?Originariamente Scritto da DavideCt
![]()
![]()
restiamo al merito del 3d?Originariamente Scritto da verza81
grazie
poi
vedo che oltre una riga e cavolate varie non riuscite ad andare... proprio come immaginavo e sostenevo... benone!![]()
il problema e` che cio` che e` scritto e` vero, e non potete smentirmi o fare contro analisi perche` probabilmente non ne siete in grado, e non potete darmi del no global viste le mie posizioni su cofferati e legalita`... insomma se non potete ricorrere al libro degli slogan di bella chioma siete fregati... mamma mia... povera Italia...![]()
hai ragione, me ne scusoOriginariamente Scritto da maiella&cimone
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri