1. la fase antignocca è già iniziata, visto che devo finire sei esami e non ho tempo di gnocca.
2. quando esco con le gnocche sicuramente non mi metto a parlare di sistemi dinamici iterati o di microformati XML
3. probabilmente uscirò con una ragazza del dipartimento di fisica, naturalmente non parlerò di informatica e meteorologia
@kaboodie:
eh beh, capisco perchè ti piacciono le tabelle HTML. imagino che per editare formule matematiche complesse usi OpenOffice Math. io ci ho provato: ci ho messo mezz'ora per capire come si facesse il tutto. si pigia un bottone, ok, scrivo, altro bottone, no cazz* che cosa, devi scrivere là, no anzi ehj ma che succede? mi spiace, so che siete la new generation di informatici e vi piace usare le gui e i bottoncini ma... per certe cose la vecchia linea di codice e il testo raw sono più veloci. certo, non ci saranno trasparenze e finestrine che oscillano ma ci metto molto di meno.
scrivi in word, metti i capitoli e, quando hai scritto 100 pagine, scopri che i capitoli sono sfasati e non capisci come rimetterli a posto.
nono, molto meglio TeX, perchè nell'ambito della ricerca tutti usano TeX? perchè si scrivono libri in TeX? (sì, la maggio parte dei libri di fisica e matematica sono scritti in TeX). semplice: TeX per i geni, word e office per... i perdenti![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
@kaboodie:
eh beh, capisco perchè ti piacciono le tabelle HTML. imagino che per editare formule matematiche complesse usi OpenOffice Math.
NO, le scrivo a mano e le scannerizzo
io ci ho provato: ci ho messo mezz'ora per capire come si facesse il tutto. si pigia un bottone, ok, scrivo, altro bottone, no cazz* che cosa, devi scrivere là, no anzi ehj ma che succede? mi spiace, so che siete la new generation di informatici e vi piace usare le gui e i bottoncini ma... per certe cose la vecchia linea di codice e il testo raw sono più veloci. certo, non ci saranno trasparenze e finestrine che oscillano ma ci metto molto di meno.
vogliamo fare una prova
scrivi in word, metti i capitoli e, quando hai scritto 100 pagine, scopri che i capitoli sono sfasati e non capisci come rimetterli a posto.
io non sbaglio.........MAI
e cmq..... kabodie :ZI::ZI:
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Uso MiKTex e edito con Texnic.
Se vuoi un editor che ti visualizza al momento quello che scrivi ti consiglio Scientific Workplace, che è parecchio caro.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri