GiÃ* l'F40 è un'auto di quelle che si fa notare, poi messa così da Hamann![]()
![]()
ma pare un modellino della bburago...meglio l'originale.
poi quegli specchietti gialli sono una vera chicca per tamarri.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
che boarata
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
ennesima tamarrata Ferrari( non me ne vogliano gli estimatori)
ma prefersico la linea della vecchia 500
A parte tutto, molto meglio Bertone di Pininfarina
Basta guardare indietro
Miura, Stratos, ecc...ecc...
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
effettivamente gli specchi gialli nn so cosa c'entrino, ma nel complesso a me nn dispiace, i tedeschi ci sanno fare con le elaborazioni e elaborare la F40 con gusto nn è facileOriginariamente Scritto da jacksinclaire
bello(?) ed inutile oggetto
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
bisogna partire dal presupposto che una macchina come quella,nasce elaborataOriginariamente Scritto da Mory
non c'è bisogno di ulteriori ritocchi perchè sembreranno sempre delle vere tamarrate....questo caso è emblematico....io amo le porsche ma personalmente vederle elaborate(anche dall'ottimo gemballa)lo trovo dissacrante.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da beppe
![]()
Castiglione (FC) prime colline ad ovest di Forlì: Dati meteo e Webcam ( Est, Nord est, Sud est, Sud ovest, Nord ovest) www.meteoforli.it/castiglione.php
Rete di monitoraggio meteo http://www.meteoforli.it/rete.php
Webcam Meteoforlì http://www.meteoforli.it/rete/webcam.php
ed il primo disegno è del 1967.Originariamente Scritto da Franz
Poi uscita come prototipo nel 1968 al salone di Torino(che ho pure visto)
gran macchina![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Beppe,non sai quanto rimpiango le grandi Lancia del passato....Originariamente Scritto da beppe
quando le vedo in occasione dei vari rally storici che spesso vado a vedere(e che ogni tanto faccio anche,in qualitÃ* di navigatore a volte su un Fulvia hf e a volte su Gtv Turbodelta)mi brillano gli occhi...che macchine che macchine!
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri