Originariamente Scritto da Valgerola Grazie.....domani mi metto all'opera....e poi. Ah io ne ho già mangiata una fetta.... lo digerita con facilità
Stefano Benvegnù Osservatorio Meteorologico On-Line Induno Olona (VA) 45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.
Originariamente Scritto da Dëk Ah io ne ho già mangiata una fetta.... lo digerita con facilità Che tu l'abbia già digerita ho qualche dubbio....
Originariamente Scritto da Valgerola Che tu l'abbia già digerita ho qualche dubbio.... Noo...digerito nel senso, un bel ruttino di solito faccio molta fatica a digerire i dolci, specie se si usa tanto zucchero, crema o panna...
Originariamente Scritto da Dëk Noo...digerito nel senso, un bel ruttino di solito faccio molta fatica a digerire i dolci, specie se si usa tanto zucchero, crema o panna... Perchè di solito i dolci si fanno con sale, salsa bernese e olio?
Originariamente Scritto da Пётр Perchè di solito i dolci si fanno con sale, salsa bernese e olio? Se se ne usa in abbondanza
Originariamente Scritto da Dëk lo digerita con facilità Un po' piu' laboriosa e' per te la digestione dell'italiano, a quanto vedo... :ZI: :ZI: :ZI:
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Regole del Forum
Quella "lama" gelida viola sembra affondare verso SO...... è il freddodotto che nel giro di 8/10...
GFS vedrebbe l'evoluzione del blocco più ad Ovest, a differenza di ECMWF che vede l'evoluzione più...
Freddo intenso previsto su Trieste, porta del freddo in Italia
Segnalibri