ma non riesco a trovare nulla...qualcuno sa qualcosa?
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
prova quiOriginariamente Scritto da jacksinclaire
sicuramente ci sentono meglio dei i tuoi compagni![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Chiedi a quel comunista di Beppe, lui sa tutto: dalle siepi alle seghe!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Parrebbe un USB recognizerOriginariamente Scritto da beppe
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
ma il cavo com'è?Originariamente Scritto da NoSync
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Certo,Originariamente Scritto da JK
Ho persino perso il conto![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Disossato, strabuono!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
è il cavo oraleOriginariamente Scritto da jacksinclaire
forse così entra meglio![]()
immaginavo e concordo.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri