amo gli occhi azzurri. qualsiasi ragazza con gli occhi azzurri guadagna mille punti. se poi puzza di vaniglia sono già stecchito.
ma sono interessanti anche gli occhi scuri. non amo gli occhi color marrone slavato.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
gli occhi scuri mi ispirano di più,poi ovviamente bisogna vedere tutto il "contesto"
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Una mia compagna ha degli occhi stupendi..
sono azzurrissimi e al sole diventano come quelli di un gatto...
insomma avere un visino così morbido come il suo e quegli occhi così bellissimi, sinceramente mi fa impazzire![]()
![]()
A me piacciono un sacco gli occhi scuri invece tò
Non proprio quelli neri, ma quelli marroni, specie se BEN marroni (che si veda bene il colore insomma) mi piacciono più di tutti in assoluto.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri