Eh no, cascate male, sto parlando davvero di sguardi...
Oggi ero in in un negozio di una nota catena di elettronica, quando vedo una tipa con uno sguardo intensissimo, due occhioni blu che emanavano una qualche sconosciuta e misteriosa forma di energia.
Lo sguardo non era indirizzato verso di me ma verso la cassiera... se mi avesse lanciato un'occhiata, data la mia nota semi-trasparenza, sarei tornato a casa sforacchiato.
ps. Naturalmente era accompagnata da uno scimmione di 190cm...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
io basta che vedo un canestro con gli occhi verdi, ed è FATTA. Mi STREGANO.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Vieni qua, bambola, faccio al caso tuo!![]()
Scherzo!E' che di solito le donne italiane prediligono gli occhi chiari (o blù) e quando ne sento una preferire i più banali e mediterranei occhi scuri mi sento sollevato.
![]()
Io credo però che il colore dell'iride da solo non basta, bisogna vedere anche la forma dell'occhio e in che tipo di viso s'incastona. A volte si vedono occhi potenzialmente bellissimi incastrati in una faccia per niente adatta.
![]()
amo gli occhi azzurri. qualsiasi ragazza con gli occhi azzurri guadagna mille punti. se poi puzza di vaniglia sono già stecchito.
ma sono interessanti anche gli occhi scuri. non amo gli occhi color marrone slavato.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri