Originariamente Scritto da bufera87 minchia cmq si, anche a me piacciono un sacco gli occhi chiari, azzurri ma soprattutto verdi chiari... vado letteralmente in estasi E quelli "di ghiaccio"? Personalmente, mi stendono
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Originariamente Scritto da Lorenzo Catania E quelli "di ghiaccio"? Personalmente, mi stendono una volta ho visto una ragazza con gli occhi grigi, ma grigi grigi! era impressionante, sembravano finti, ma che belli!
always looking at the sky Ciao Tub!
io basta che vedo un canestro con gli occhi verdi, ed è FATTA. Mi STREGANO. Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da Za una volta ho visto una ragazza con gli occhi grigi, ma grigi grigi! era impressionante, sembravano finti, ma che belli! Mii Penso avrei un mancamento ad incontrarla
Regole del Forum
Estremi 16,6°C/32,6°C a casa. Nel Polesine giornata prettamente soleggiata con solo parzialmente...
L'Aquila Roio Piano 05 agosto min +9° max +27,2° giornata con nubi sparse, sereno in serata
Massime Estate boreale ed Inverno australe 03 agosto : Mexicali (Messico) +49,7° Omidyeh...
Segnalibri