ieri sera l'hanno fatto rivedere a Matrix, incredibile davvero, mi sono sbudellato dalle risate, che sia stata programmata o no sta telefonata, è stata fortissima![]()
Marzio
quando ho le giornate brutte a lavoro me lo riguardo a pranzo e mi rallegra la giornata![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ragazzi, guardatela ASSOLUTAMENTE, erano mesi che non ridevo come ho appena fatto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Anche io iera sera l'ho rivisto su Matrix
Ero in lacrime per le risate![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Ci sono parecchi programmi fatti con questi tipi originali...e dunque ci sono pure persone che hanno libroni pieni di indirizzi di tipi che per compensi più o meno alti,partecipano ai programmi TV. E' un "Casting" un po' particolare,ma assai più facile che trovare,sempre per la Tv,un bravo conduttore o un divulgatore scientifico di livello...oppure il volto perfetto per il seguito della fiction di gran successo.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri