c'e' un paesino dove d'inverno il sole non batte mai......ma questo ormai fa' parte del passato,e' di oggi la notizia che sul monte sopra il paese e' stato installato uno specchio e ora il buio e' un ricordo...tral e varie chicche che fanno da contorno all'evento ,segnalo che era presente all'inaugurazione dello specchio una delegazione spagnola proveniente dalla "costa di luce"......e' stata scelta poi una bambina per azionare il compiuter che fa funzionare gli specchi,sapete come si chiama?ALBA.......![]()
è un nome che mi fa ridere perchè:....ogni tanto, capito in un gruppo di amici di un
mio amico...
c'è una ragazza che si chiama proprio alba, e vai a capire come mai,
la chiamano sempre con urla belluine, anche in mezzo alla strada...
ALBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
facendo figure di merda colossali e teatrini vari, nei ristoranti, al bar...
ALBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Alla fine l'hanno davvero installato? Mi verrebbe da andare a spaccarglielo a sassate...
da dove l'hai presa sta notizia?
In val d'Ossola esiste effettivamente un paese sempre in ombra in inverno che si chiama Anzola d'Ossola ma la notizia che hai riportato mi sembra una gran vaccata.
Davide
Invece purtroppo è vero:
http://www.comune.viganella.vb.it/Pr...Menu=689&App=0
Inaugurato domenica.
Ma pensa te![]()
Comunque di paesi che non vedono la luce del sole in Inverno ce ne sono mille mila nelle Alpi. Non vedo perchè questo deve spaccare i maroni.
Vi porto un esempio di mia conoscenza: Valle, Comune di Saviore dell'Adamello, in Val Adamè.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Lo specchio rifletterà anche la luce, ma non penso che possa riflettere il calore ed abbassare il tasso di umidità.
Visto che non è lontano da qui, un giorno andrò a vedere.
I giornali locali narrano che fosse presente anche una troupe di Al Jazeera, tra le cento troupes televisive internazionali.
Così ci prenderanno in giro anche nei paesi arabi.
Pierluigi
Meteo Ghiffa http://www.meteoghiffa.it
Bah... una cosa totalmente inutile... se non per farsi pubblicita'....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri