Dev'essere prassi delle officine Alfa il non ammettere i propri errori!
Qualche mese fa ho portato la mia a far sistemare i passaruota posteriori che si staccavano.
Vado a ritirarla e mi accorgo immediatamente di uno strano bozzo sul parafango. Faccio presente la cosa al capofficina il quale ineffabilmente mi fa "era già così quando ce l'ha portata".
Un bel cazzo - gli ho risposto - metta la mano sotto al passaruota e vedrà che "casualmente" il bozzo è in corrispondenza di una delle viti che avete messo per tener su il passaruota.
Mi avevano messo infatti una vite troppo lunga che mi ha procurato un bozzo dall'interno verso l'esterno della coscia post... ehm... del parafango posteriore della "bimba"
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri