ho preso famiglia (mia moglie) e siamo partiti per il Trentino...
Valli giudicarie, fino a Tione. Svolta a dx direzione trento. 100 minuti di strada da casa ed eravamo a Trento. Aah, a metà strada ho chiamato in ditta dicendo che stavo a casa perchè non stavo bene. Cmq.... a Trento visita ai mercatini di Natale,e al centro Città, partenza per Bozen, autostrada e in 30 minuti siamo li... Nuova visita ai mercatini locali con relative piccole spese. Partiamo per il ritorno, ma decidiamo di fare sempre strada normale... inforchiamo la tangenziale che porta a merano. usciamo poco dopo e prendiamo la statale 42 della Mendola e del Tonale... Bella strada panoramica con vista sulle dolomiti. Alla Mendola un filo di neve, scendiamo e passiamo vari paesini della Val Di Non.. stupendi i meleti, ve ne sono a centinaia. Imbocchiamo la Val di sole. Passiamo tra i vari paesi, Malè e Terzolas. A Dimaro giriamo a Sinistra e saliamo per Marileva e quindi per Madonna di Campiglio.Arriviamo poco dopo. Li ci saranno un 20-30cm di neve. Scendiamo verso Pinzolo. In breve siamo nuovamente a Tione, e in un'oretta eccomi a casa passando per il lago d'Idro.... Bella giornata, diversa dal solito, e sopratutto meglio che andare al lavoro!!
![]()
Marzio
e se i tuoi capi capitassero per caso sul forum?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Amendola chi???
Claudio?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Molto bello il passo dell'Amendola.
![]()
A Campiglio 20/30 cm?![]()
Orca miseria che poca.
Però ricordo un Natale molto peggiore, il 1987.(terra e violette)
Anche un altro sempre in quegli anni, ma ora lo confondo.(l'età)![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri