Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 483

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Menzionato
    30 Post(s)

Predefinito Re: Appassionati di Lost, di nuovo a raccolta!

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Mica è detto che sia uno degli ostili l'uomo bendato..anzi forse è proprio uno degli altri...lo dimostra che con lui c'era la donna nera che stava con Walt...quindi fanno parte degli altri..
    Occhio a Locke...potrebbe essere lui la sorpresa...uno degli altri, uno degli ostili..!?! di certo puntatone...e il prox sembra continuare su questo binario, promo fighissimo...
    Però che palle potevano fare almeno 2 puntate a settimana come faceva Fox...dura troppo poco...1 settiama per 43 min di film...
    Mi sa che abbiamo le idee diverse...

Io la interpreto come:
    L'isola esisteva già con i suoi misteri e abitanti (appunto, gli ostili).
    La dharma arriva, instaura la sua attività, ma poi gli abitanti originali (gli ostili) si ribellano, uccidendo tutti i dipendenti dharma.

Quindi esistono 3 gruppi: gli ostili (quelli che chiamavamo fino ad oggi "altri"), i lavoratori dharma (a quanto pare tutti morti) e i caduti dall'aereo...

Il "pirata" è appunto uno degli altri, spacciato all'inizio per dipendente dharma, ma poi si rivela uno degli ostili...

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Ma dove le vedete ste puntate?

Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Ma dove le vedete ste puntate?
    O dalla ABC americana o CTV canadese...

o ti scarichi le puntate, che vengono rilasciate 2/3 ore dopo la messa in onda, con i sottotitoli in italiano che un gruppetto di specializzati traduce e rilascia verso le 13:00 del giorno successivo

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

a me le nuove puntate piacciono parecchio

le prime della terza serie erano noiose, ora finalmente è di nuovo il caro vecchio "Lost"

da dire che, contrariamente a quello che si dice, la serie negli altri paesi sta andando parecchio bene, solo in Italia non è così, ma il motivo non è la qualità della serie, ma è colpa di un famoso mulo...
    whatever it takes

Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo zamparutti Visualizza Messaggio
    da dire che, contrariamente a quello che si dice, la serie negli altri paesi sta andando parecchio bene, solo in Italia non è così, ma il motivo non è la qualità della serie, ma è colpa di un famoso mulo...
    Stessa cosa di The O.C. con la 3° serie, su Italia 1 non lo guardava + nessuno... per forza! L'hanno mandato in onda su Mediaset Premium, cosa si aspettano? Ascolti record??!??!

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

avete mai visto alias? oramai concluso,

le prime tre stagioni sono eccezionali
    le ultime due hanno risentito di "lost", nel senso che jj abrams si era dedicato alla nuova serie tralasciando appunto alias
    whatever it takes

Menzionato
    30 Post(s)

Mah...

La 03x13 mi ha un po' deluso... non sanno davvero più cosa inventarsi...

La scatola magica e il padre di locke sull'isola... siamo allo stesso livello della "tartaruga magica" che i sceneggiatori di Lost hanno inventato nel filmato-commedia su YouTube...

Menzionato
    3 Post(s)

Bella la puntata di ieri sulle origini di Jakob e suo fratello

Non ho capito però una cosa... quando Jakob spinge suo fratello (ma a proposito, come si chiama? Non l'ho sentito chiamare una che fosse una volta) nella cascata con la luce e poi esce il fumo nero, quest'ultimo era il fratello di Jakob che ha assunto quel potere?

Va da sè poi che il nuovo Locke non è altri che il fratello di Jakob che ancora sta tentando di andarsene dall'isola...

Ricordo però una puntata di qualche tempo fa in cui facevano vedere Jakob e suo fratello seduti in spiaggia (mi pare) a parlare ed il fratello disse "io ti ucciderò Jakob", ma non ricordo in che epoca era ambientata quella scena... ma il fratello di Jakob non è morto quando si è trasformato nel fumo nero? Da dove arriva quindi quel "io ti ucciderò Jakob" se fino a quel momento andavano d'amore e d'accordo?

Ultima domanda: la puntata finisce con Jakob che depone uno accanto all'altro i corpi della madre e del fratello ricollegando con brevi flashback alcune scene di Jack e Kate quando avevano scoperto due corpi... Ma quella scena di Jack e Kate l'avevano fatta vedere in qualche serie precedente o è un'aggiunta di un flashback che in realtà non hanno mai mostrato? Non ricordo quella scena, magari è addirittura della prima serie, e chi se la ricorda
    Certo che se cosi fosse non sò se J.J.Abrams sia stato più geniale nel ricollegare a serial in corso un nuovo elemento inventatosi nell'ultima serie oppure se già allora aveva in mente di mostrare nell'ultima serie la storia di Jakob, della madre e del fratello

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Bella la puntata di ieri sulle origini di Jakob e suo fratello

Non ho capito però una cosa... quando Jakob spinge suo fratello (ma a proposito, come si chiama? Non l'ho sentito chiamare una che fosse una volta) nella cascata con la luce e poi esce il fumo nero, quest'ultimo era il fratello di Jakob che ha assunto quel potere?

Va da sè poi che il nuovo Locke non è altri che il fratello di Jakob che ancora sta tentando di andarsene dall'isola...

Ricordo però una puntata di qualche tempo fa in cui facevano vedere Jakob e suo fratello seduti in spiaggia (mi pare) a parlare ed il fratello disse "io ti ucciderò Jakob", ma non ricordo in che epoca era ambientata quella scena... ma il fratello di Jakob non è morto quando si è trasformato nel fumo nero? Da dove arriva quindi quel "io ti ucciderò Jakob" se fino a quel momento andavano d'amore e d'accordo?

Ultima domanda: la puntata finisce con Jakob che depone uno accanto all'altro i corpi della madre e del fratello ricollegando con brevi flashback alcune scene di Jack e Kate quando avevano scoperto due corpi... Ma quella scena di Jack e Kate l'avevano fatta vedere in qualche serie precedente o è un'aggiunta di un flashback che in realtà non hanno mai mostrato? Non ricordo quella scena, magari è addirittura della prima serie, e chi se la ricorda
    Certo che se cosi fosse non sò se J.J.Abrams sia stato più geniale nel ricollegare a serial in corso un nuovo elemento inventatosi nell'ultima serie oppure se già allora aveva in mente di mostrare nell'ultima serie la storia di Jakob, della madre e del fratello
    La scena del ritrovamento dei cadaveri l'hanno girata nelle prime serie, forse la prima non ricordo, ma ricordo della scena.

Mi sembra una sorta di lotta tra il bene e il male, non saprei definirla diversamente.
    Però non ho capito a questo punto cosa cavolo ci azzecca il progetto darma e la famiglia Faraday (la signora con i capelli bianchi e il figlio magrolino con la barbetta che apputava i suoi calcoli sull'agendina).
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Però non ho capito a questo punto cosa cavolo ci azzecca il progetto darma e la famiglia Faraday (la signora con i capelli bianchi e il figlio magrolino con la barbetta che apputava i suoi calcoli sull'agendina).
    Sarà uno di quei tanti particolari di cui chi ha già visto la fine ha detto che si poteva farne a meno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •