Romano Prodi
Silvio Berlusconi
chi a lanciato il sondaggio,s'è dimenticato di mettere
"NESSUNO DEI DUE"
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Tu sei sicuramente permaloso...![]()
![]()
![]()
Hai una grande e sterminata cultura in dote che a volte fatichi a mettere in comune con tutti noi. A volte, anche prendentoti in maniera scherzosa come ho fatto io, ti si fa arrabbiare lo stesso. Non hai la ragione assoluta dalla tua parte, come tutti del resto, e ne sei sicuramente consapevole, data la tua cultura ed intelligenza. A me poco importa se dai ai leghisti degli ignoranti con giri di parole che tanto bene ti vengono, e poco importa se intere categorie di lavoratori vengono definite come evasori. Cosa che viene fatta spesso.
''la sinistra non sa cosa voglia dire lavorare'' ed ''i commercianti e gli autonomi son tutti evasori'' son luoghi comuni, e quindi possibile fonte di confronto e discussione, non occasione per insultare alcuno.
P.s. Comunista!![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Quando qualcuno qui (non io ) disse che gli autonomi sono evasori scoppiò un putiferio. Lo ricordi o no? Quindi non prendere proprio quell'esempio: lì tu fosti uno di quelli che s'arrabbiò più degli altri. Ricordi?
http://forum.meteonetwork.it/showthr...ori#post571117
Ora, se uno mi dà implicitamente del fannullone, perché non dovrei reagire io come allora reagisti tu? O solo a me è lecito scartavetrare la fava in quanto di sinistra?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Come se fosse antani...
Vasco.
ma come ho detto: oggi dell'uno e dell'altro mi interessa poco. Ma se uno mi insulta (inutile, New York, che fai finta di non capire: NON si riferiva ai politici e basta. Rileggiti il messaggio. I politici non fanno gli impiegati nei ministeri...) regisco.
vedi, Tubolaro, c'è in giro un'enorme violenza verbale e molti credono che sia lecito dire tutto ciò che si pensa in nome di un fantomatico diritto di opinione. Così se uno dicesse "i napoletani sono puzzolenti, ma è una mia opinione" quel qualcuno sarebbe, in perfetta buona fede, convinto di essere nel giusto. Invece sbaglia, e molto.
Non so cosa Ilio avesse in mente quando ha scritto che quelli di sinistra non sanno cosa voglia dire lavorare. Ma è certo che non ha nemmeno pensato che stava insultando, e pesantemente, tanta gente di sinistra qui presente ch esi fa un mazzo così. Invece, se permetti, dato che io di sinistra sono e conosco molta gente di sinistra, mi sento punto sul vivo. E così fu per Roma ladrona. Molti pensano che dare ai romani del ladro sia un gioco di società spiritoso. Una volta ho provato a rispondere (per fargli capire) ad uno di questi spiritosi dicendo che i lombardi sono dei delinquenti e si è incazzato. Perché? Semplicemente perché ormai molti parlano a vanvera, e non sanno cosa dicono e quante cose pesanti dicono.
Spero che qualcuno (compresi i moderatori) se ne renda conto. Esiste una violenza verbale, così come dovrebbe esistere una netiquette. Dare a categorie intere di persone del ladrone o del fannullone è una e una sola cosa: razzismo.
Ti è chiaro perché me la sono presa? E non pensare che la stia facendo lunga: sono altri che non si rendono ben conto di ciò che fanno.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Son luoghi comuni, Maurizio. Difficili da estirpare ma in fondo innocui. Son sicuro che nessuno voleva essere cattivo. Magari superficiale, questo si', ma ricordati che non sei in un convivio tra dottori e filosofi. Anche io mi inalbero quando si affermano certe cose, ci mancherebbe, ma non mi sento offeso a livello personale a meno che l'insulto generalizzato provenga da alti pensatori e sia scientemente reiterato. Cadesse un metro di neve (.......) non saremmo qui a disquisire su queste cose.
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
![]()
Berlusconi ha oltre 70 anni......
quindi se ne vada in pensione ...
Pensi a godersi gli ultimi anni della sua vita..
e un rompa più le b.... agli Italiani
Oramai il suo ( danno ).... l' ha fatto...
Ora ci pensano gli altri ...par condicion...
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di pisanaccio; 27/12/2006 alle 12:42
.si sosteniamoli i ricchi.poverini..........informiamoci su cosa pensanomangiano.........poverini....hanno le diete ferre da rispettare.poverini..............viaggiano intorno la mondo con il portafoglio insanguinato........poverini...............sfruttano la gente................non pagano le tasse.................si questi ricchi sono da amre non da odiare................l'antagonista del lavoratore non deve essere un ricco ma un'altro lavoratore...........ps perche' qui dentro in questo forum ci si accapiglia tra lavoratori presumo..per difendere non lavoratori ma sfruttatori.............avanti cosi'.......
![]()
Segnalibri