Romano Prodi
Silvio Berlusconi
Manca l'opzione nessuno dei due.
In mancanza di questa, Prodi è il meno peggio.
Esatto, manca l'opzione "nessono dei due".
In mancanza di questa voto Silvio, più che altro per non votare Prodi
Esattamente come feci ai tempi delle elezioni, dovendo scegliere il meno peggio, compierei ancora oggi la scelta più liberale (non liberista) e popolare (non populista), nel bene REALE di un paese che, proprio a partire dalla così tanto contestata legge finanziaria, a mio avviso, finora è stato governato in modo assolutamente equo e responsabile.
Inoltre, di fronte a certo ridicolo superomismo, al delirio di onnipotenza, alla retorica reazionaria, alla prepotenza mediatica, al feticismo delle apparenze (dai lifting, alla guerra alla calvizie, alla paura di voler ammettere che il tempo passa per tutti), all'arte della presa in giro fatta col sorriso sulle labbra (tipica di chi per sopravvivere deve venderti un prodotto, poco importa di quanto questo produtto possa realmente tornarti utile)... Beh, preferisco cento milioni di volte i piccoli difetti di un politico che si rivela un dilettante dal punto di vista della capacità di comunicare in modo efficace il proprio lavoro, ma che tuttavia si distingue per pacatezza, tolleranza, buona educazione, pazienza, preparazione culturale e soprattutto responsabilità di guidare un paese in maniera progressista pur scontrandosi con un'imbarazzante arretratezza economica e culturale: tra i due strarivoto Prodi.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Tra i 2, indubbiamente, Silvio.
Sta vincendo il Berlusca...
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Non si può avere una terza ipotesi tipo questa?![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri