Il fascino della divisa
L'altro giorno ho avuto l'istinto di menare un autista: ero a un semaforo e un ragazzo ha bussato alla porta del pullman per farsi aprire (il pullman era fermo al semaforo subito dopo la fermata, e anzi 3/4 del pullman erano ancora nei limiti della fermata) e l'autista, che stava parlando al cellulare, non gli ha aperto. Lo stavo mandando a fare in culo io che non c'entravo nulla, al posto del ragazzo mi sarei parato davanti per non farlo partire.
.te lo spiego.un autista apre e chide le porte decine di volte a turno........se il ragazzo o la vecchietta fa la mossa di entrare e poi ci ripensa(accade accade) e rimane chiuso fra le ante e si fa' male?se si impiglia il giubbotto tra le ruote?se un motorino passa sulla dx e investe chi sta' per salire?etc etc.sono cose che accadono........se sei fuori fermata la colpa e' dell'autista........con la patente noi ci si lavora.........ecco perche' vedi a volte scene che fanno odiare la mia categoria..........poi naturalmente siamo umani e puoi trovare anche lo ******* aggratisse......![]()
Segnalibri