Originariamente Scritto da roby4061 stasera il roby4061 è andato in discoteca. da segnare sul calendario, un alpinista a ballare... dopo una giornata di scialpinismo, oltretutto... saranno stati due anni che non andavo a ballare... non c'ho mica più il fisico... buonanotte! Non ci sono piu gli alpinisti di una volta
Marzio
Originariamente Scritto da marzio Non ci sono piu gli alpinisti di una volta Oppure... le sta provando proprio tutte per far nevicare...
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Avrei voluto vederti !
"Il potere della vera bellezza è proprio quello di allontanarci da noi stessi e di condurci in luoghi incontaminati dal ricordo e dal pensiero, dove possiamo sentirci liberi" by L.Schooler (Da "L'orso azzurro")
Originariamente Scritto da MistayA Avrei voluto vederti ! era meglio di no
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061 era meglio di no Sottoscrivo...
Originariamente Scritto da Insubria Sottoscrivo... mah, a dire il vero mi son sentito sollevato quando han messo: noi siam con chi lavora! non con chi sta al potere! ci piace malcolm X! e le pantere nere!!!
Regole del Forum
La giornata di ieri ha visto un aumento dell'instabilità sia diurna che marittima grazie al calo di...
ci sono tipo 20 anni di discussioni e pubblicazioni scientifiche sull'argomento, le sst del nord...
Stima l'oscillazione che a guardare i dati ricostruiti e registrati è un onda sinusoidale...
Segnalibri