Secondo me e' imbalsamato sto gatto...
----------------------------------- CIAO TUB! -----------------------------------
Originariamente Scritto da solojuve se è visivamente dimagrito vuol dire che hai ragione.... Il gatto del mio vicino di casa poverino lo hanno castrato è diventato gay...è sempre in casa....
Ultima modifica di gabriele*80*; 17/01/2008 alle 20:20
Originariamente Scritto da gabriele*80* Il gatto del mio vicino di casa poverino lo hanno castrato è diventato gay...è sempre in casa.... Non e' che se lo castrano diventa gay.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Il gatto del mio vicino di casa poverino lo hanno castrato è diventato gay...è sempre in casa.... Ora canta nel coro dell voci bianche.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Che perla di thread
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Originariamente Scritto da xwus Non e' che se lo castrano diventa gay. Lo hanno tolto gli attributi.. povero Buri .
Originariamente Scritto da gabriele*80* Il gatto del mio vicino di casa poverino lo hanno castrato è diventato gay...è sempre in casa.... sto svenendo....
Originariamente Scritto da solojuve sto svenendo.... dalle risate....
Originariamente Scritto da gabriele*80* Il gatto del mio vicino di casa poverino lo hanno castrato è diventato gay...è sempre in casa.... Originariamente Scritto da xwus Non e' che se lo castrano diventa gay. Originariamente Scritto da nucleo Ora canta nel coro dell voci bianche. Originariamente Scritto da gabriele*80* Lo hanno tolto gli attributi.. povero Buri . Originariamente Scritto da solojuve sto svenendo.... che male agli addominali, oddio...
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da gabriele*80* E' vero perche era in amore.....cioè era a trombare Originariamente Scritto da gabriele*80* Il gatto del mio vicino di casa poverino lo hanno castrato è diventato gay...è sempre in casa.... non è che il tuo gatto juventino s'è trombato anche il gatto gay del vicino?
Regole del Forum
massima processionabilità +30° [/URL][URL="https://ibb.co/jZVY92m5"] guardate che...
punta degli spiriti alle 14 segnava +8°, la presolana alle 00 ben +16°.
minime della tensione +17°
Segnalibri