Citazione Originariamente Scritto da Viscardi Visualizza Messaggio
Ragazzi scusatemi lo sfogo, ma sono al limite della sopportazione, mi sono già sfogato sabato scorso con un mio amico, ma non basta.
In pratica lavoro a fianco di unA collega insopportabile. Io non posso sopportare lei e lei non può sopportare me.
In pratica sarà un mese che le dico ( per educazione ) "ciao" quando arrivo la mattina. Altre parole non gliele dico. Purtroppo però appena bisogna parlare per lavoro è un litigio, oramai tutti e due siamo al livello che, almeno per me, me ne sto zitto per quieto vivere, e stesso credo faccia lei. Però non so quando potrà durare questa storia. Non vorrei che da un giorno all'altro succeda qualcosa, io sono saturo, non vorrei che si finisse a dover chiamare i carabinieri. ( cosa che non voglio).
Ragazzi, sono davvero triste perchè mi tocca tenere dentro tutto il nervoso e la rabbia che mi fa venire questa persona, mentre a volte ho davvero prurito alle mani.
Sono fortunato però , perchè martedì prossimo sarò in un nuovo ufficio , e non la vedrò più.
Mi restano ancora tre gg di lavoro 3 a fianco di lei, spero di non esplodere altrimenti sono casini.

Io ho lo stesso problema con due dei miei quattro coinquilini (i ragazzi: con le ragazze mi trovo da Dio) e, fidati, ci sono giorni che li strozzerei con le mie mani perchè sono maleducatissimi. Ma sono sereno: basta non dar troppa importanza a questa gente. Nel mio caso, pensa, sono a contatto con loro 24 ore su 24 eppure riesco sempre a mantenere la calma: ci vivo insieme già da un anno e anche per tutto quest'anno andremo avanti così: senza spingerci mai oltre al "ciao come va". Sii superiore e distràiti. Io quando proprio non li sopporto più vado a mangiare dalla mia morosa o invito qui amici: una soluzione c'è sempre.