usando un client di posta funziona solo se ti colleghi tramite libero? fino a ieri scaricavo la posta con qualunque connessione. Qualcuno ne sa di piu??
Marzio
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
da anni, anni e anni
con questo però bypassi il controllo
http://www.freepops.org/it/
ciao![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Si, è ormai da diversi anni che non si può più "incrociare" la posta elettronica con il provider della connessione...
Puoi sempre usare la pagina web che in effetti funziona benissimo (a parte la pubblicità che ti devi sorbire..) oppure freepops (come suggerito da Kabodie), anche se non è che funzioni sempre benissimo...
L'alternativa definitiva è cambiare indirizzo di posta elettronica sul nuovo provider.
![]()
P.S.
finalmente oggi il mio account provvisorio mi permette di scrivere in agorà, quello vecchio è ancora off dopo il crash del server.
ma com'è che fino a ieri io la scaricavo e da anni lo faccio, connettendomi con un'altro provider?![]()
Marzio
Boh, io so che non funzionava più da tempo, chissà come mai tu ci riuscivi ancora ..![]()
Ai tempi avevo anche trovato la comunicazione ufficiale di infostrada (poi divenuta wind) che spiegava i motivi, adesso non la trovo più, probabilmente ormai non serviva più a nessuno...
![]()
Segnalibri