http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=144450
interessante.
previste anche lezioni di Mr. Finestre XP... un noto liberale del mondo
dell'informatica, mica come quei comunisti dell'Open Source.
C'è pure Gorbaciòff.
Quasi quasi domani me ce iscrivo.
CL.
![]()
Ultima modifica di C.R.; 28/12/2006 alle 02:09
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sono seiramente curioso di vedere cosa ne salta fuori.
Dire che ci sarà Cesare Cadeo ad insegnare il pensiero di Kant mi pare ingeneroso, ma voglio vedere quanto si discosta dalla realtà.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Mah! fra tutte le cose che si poteva inventare,questa forse non sarà neanche da buttare via del tutto,negli Stati Uniti è pieno di paperoni che metton su Fondazioni e ogni tipo di istituzione culturale... anzi uno che non lo fa viene visto come un po' poveraccio,non ancora " decantato" come riccone...Vai a vedere che dopo aver impiantato un bel po' di corsi su tutte le sfaccettature dell'Anticomunismo Mistico, i soliti baroni Universitari,rientrati dalla finestra,la trasformano in una normale Università privata,che poi viene,per comodità,riassorbita dalla Bocconi (fanno una sol Bocconi...)
Nel tuo caso,ti iscrivi,ti spennano di soldi (sovratassa Pitocchi dovuta,che i figli di miliardari invece non pagano...) poi nel Campus Il Cane ANTIROSSI ti punta e lì è la fine,ci rimetti il bel vestitino carta da zucchero...
p.s.
Mi pare chiaro che i soldi per il Silvione nazionale non sono un problema ...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Dubito che il progetto possa essere attuato in un regime come quello attuale.
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
perchè hanno pure chiamato un komunista?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Peaccato nasca così tardi.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
E' una buona idea, potrebbe davvero riscattarsi del fatto di non aver fatto niente di liberale in 5 anni di governo e per quasi tutti i 70 anni della sua vita. Bravo Silvio!![]()
No, davvero, a parte gli scherzi, non credo che lo faccia per un qualche secondo fine. Sicuramente non gli serve certo qualcosa per cui venire ricordato una volta passato a miglior vita. Per quello basta il grandioso mausoleo ad Arcore...
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
ahahah questa mi mancava!
è davvero un mito![]()
Sarebbe la prima volta che non centra un bersaglio,dato che "nel regime attuale" (che poi sarebbe quello retto dalla Costituzione...) è diventato due volte Primo Ministro...per trascurare il fatto che è (e lo è diventato qui da noi,mica chi sa dove) un uomo fra i più ricchi dell'Orbe intero,e,cosa per me assai penosa,possiede anche l'Einaudi (se mi smentite mi fate felice)
Io ogni caso,BUON ANNO a tutti
bruno b.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri