Burian o cazzo....basta una tramontanetta merdosa e uno schifo di "-2" a
850 hpa, che a Roseto e Pescara nevica, e a Roma sereno con max +9°
Auguriiiiii!!
Val di Fassa? mai andare li in inverno se si è nevofili.... bisogna andare sulla
MAJELLA, sul MATESE, sulla SILA, sul GRAN SASSO, sul POLLINO, sull'ETNA,
e sulle Colline ADRIATICHE (bastano 500 m slm...anche 350!) delle Province di AN, AP,
PE, CH, AQ, TE,RN,....
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Giuro su Dio di aver letto "tequila" e non "aquila".
E mentre avevo letto "aquila" pensavo che nella foto vi fosse la città di L'aquila.
Bah.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Claudio..non sai che rischi corri!Mai nominare la Val di Fassa senza chiedere il permesso a qualcuno!..se poi dici ,anche,che non è un granchè ed è meglio andare in Abruzzo,Calabria e Sicilia..allora rischi il Bannaggio(è il male minore) anche a distanza!
![]()
![]()
![]()
Claudio,buon 2007!
P.s. Buon Anno a tutti ragazzi
un abbraccione
Carlo
Segnalibri