Giusto!
Non ho una vita intensa come la tua ma le mie giornate son comunque ben impegnate, molti mi dicono che esagero ma alla fine, malgrado la stanchezza ogni tanto, son contenta cosģ. Le giornate piene mi danno soddisfazione e danno anche un gusto diverso al week-end e ai momenti di riposo![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Io č dal 95 che ho messo la sveglia sopra una mensola a 3 metri dal letto.
Inquesto modo sono obbligato a svegliarmi, dovendomi alzare per spegnerla.
Notare che la mia sveglia non č buzzer o pipipi-pipipi , ma il drin a campanello per cui devo catapultarmi fuori dal letto altrimenti impazzisco.
C'č da dire che dal 2005 mi ci vogliono ben 20 minuti per alzarmi con gli stessi sintomi di CLą: soprattutto i capogiri, per cui dovessi alzarmi a scatto credo che stramazzerei al suolo dopo poco.
![]()
Domattina sveglia speciale: 5.15.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Io ho l'orologio biologico. Sveglia naturale da circa 20 anni tra le 6,00 e le 6,15 ogni giorno, anche il sabato e la domenica... persino in vacanza!!! Detesto dormire fino ad oltre le 8;00!!!
Devo farmi vedere da un medico???![]()
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
La punto a mezzanotte, considerato che vado a letto verso le 23, 23:30. Quando suona mi sveglio e dó lo snooze, e dentro di me dico: che bello, posso dormire ancora 7 ore... dopo 10 minuti, a causa dello snooze, risuona la sveglia e dentro di me dico: che bello, posso dormire ancora 6:50, e cosķ via per tutta la notte.
Tra qualche tempo la mia sveglia sarį un reperto storico, cosķ come il pezzo di muro in cui la tiro ogni 10 minuti, dopo aver premuto il tasto snooze.
![]()
![]()
![]()
Qui sul forum puoi infatti vedere i risultati di questo svegliati-snooze-tira al muro la sveglia-alzati-riprendi la sveglia-rimettiti al letto-risvegliati dopo 10 minuti che nel frattempo saranno diventati 7.
Ultima cosa, ma non meno importante, da questa usanza mia proviene il detto "mo te parte na sveglia che te fa girį 10000 volte."
![]()
Segnalibri