bhè alla fine sai nome, indirizzo e sul citofono ci sono 8 cognomi è così? se è così mi spieghi come fai a sapere qual è quello giusto? anche dalla rubrica tel nn lo riesci a sapere
con paginebianche tra i risultati mi sarebbe apparso almeno un cognome con il nome che giÃ* so. Fermo restando che esso sia un abbonato![]()
![]()
ciao e grazie cmq!![]()
inoltre con infobel su 150 nomi mi ferma la visualizzazione a 100 e mi dice che sono troppi e devo raffinare la ricerca
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco la soluzione: se i cognomi li hai letti sul citofono basta che cerchi ogni volta quel nome abbinato a uno degli 8 cognomiOriginariamente Scritto da Viscardi
si infatti mory:Originariamente Scritto da Mory
a sto punto vado lÃ* con carta e penna e mi segno i cognomi e cerco con quelli. Sarebbe la cosa più logica, solo che non mi andava di farmi vedere ad annotare delle cose sul taccuino in quel punto![]()
![]()
![]()
![]()
a sto punto è obbligato a saltar fuori.![]()
il problema è che avolte sui citofoni al posto dei nomi ci sono le iniziali oppure numeri corrisponenti a nomi...
ciaooooo![]()
sopralluogo fatto: a quanto pare era scritto nome e cognome, purtroppo proprio quel cartellino è sbiadito e si legge a malapena
![]()
Segnalibri