Ciao
Ero un buon usufruitore del sito paginebianche.it, per trovare numeri telefonici.
Da un pò di tempo ad oggi, guarda caso dall'avvento dei sostituti del 12, le ricerche in questo sito sono diventate infruttuose, ed appare quasi sempre una scritta inneggiante alla legge sulla privacy.
Sapete se esiste un sito simile, soprattutto in virtù della ricercain base al solo indirizzo senza sapere nome e cognome ???
Qualcosa insomma per non telefonare ai dentoni.
ciao a tutti e un grazie ai dentoni col caschetto e a tutte le altre pubblicitÃ* del Kakkio.![]()
hola mory
sì l'ho visto prima, ma io vorrei cercare un nome partendo dalla via, numero civico, e comune come facevo in paginebianche.it
sul sito che mi hai dato sipuò solo cercare tramite nome e cognome, che io non conosco.
grazie cmq
ciao
sotto c'è scritto ricerca standard, avanzata e inversaOriginariamente Scritto da Viscardi
![]()
si ho visto
ma purtroppo non ho trovato la funzione con la ricerca partendo dall'indirizzo.
Li ci vuole il nome.
A meno che tu da buon informatico non mi insegni che forse inserendo qualche chiave nel nome e cognome non esca qualcosa....
boh
ciao
Vai sotto casa di questa persona e guardi il cognome al citofonoOriginariamente Scritto da Viscardi
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
usti è vero, ho visto adesso che nn puoi inserire la via, però se inserisci solo il nome del paese e fai cerca ti escono tutti i numeri telefonici di quel paese. Se il paese nn è grosso ce la puoi fare a guardarteli tuttiOriginariamente Scritto da Viscardi
![]()
![]()
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
sono 8 nominativi diversi
![]()
![]()
5406 nominativiOriginariamente Scritto da Mory
![]()
alt,
siccome so solo il nome di questa prsona sono riuscito a restringere solo a 150 nomi
![]()
![]()
Segnalibri