... io ho acquistato la nuova Focus TDCI! Sono un traditore, lo so!![]()
Eccola:
Hai preso la Ficus?!
Ma sei fuori???![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ho avuto l'occasione di usarne una per circa 2000 km (un 1.6 tdci 90cv da noleggio con 3000 km), mi sono trovato molto bene ma, sinceramente, preferisco la G.Punto. La torinese mi ha dato l'impressione di una stabilità e tenuta migliore...me la sentivo più "addosso" se così si può dire.
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Infatti, 1500 sono i Km che ho percorso anch'io con quella macchina, prevalentemente montagna con 600 km di autostrada. Assolutamente perfetta, non ho nessun tipo di critica da fare: tenuta di strada, ottimo comfort, consumi buoni e anche la qualità generale è decisamente e finalmente a livello delle migliori pari categoria. Finalmente la FIAT è riuscita a costruire una vettura globalmente molto buona e i risultati si vedono![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri