Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Spero porti fortuna!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    caradhras
    Ospite

Predefinito Spero porti fortuna!

Su Rai uno prima a occhio alla spesa stavano parlando di come macellare il maiale.speriamo sia di buon auspicio!
    Io non posso parlare di meteo ma salsicce e prosciutti mi permetto di scriverlo anche io!
    Saluti a tutti...ma di più agli appassionati del lampione come me eheheh

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Spero porti fortuna!

Citazione Originariamente Scritto da caradhras Visualizza Messaggio
    Su Rai uno prima a occhio alla spesa stavano parlando di come macellare il maiale.speriamo sia di buon auspicio!
    Io non posso parlare di meteo ma salsicce e prosciutti mi permetto di scriverlo anche io! Saluti a tutti...ma di più agli appassionati del lampione come me eheheh
    Ho smesso di macellare i maiali da quando uno m'è sfuggito dal bagno ed ho dovuto rincorrerlo per tutta la casa. Ha riempito tutto si sangue e per abbatterlo ho anche inavvertitamente sparato al televisore. Tu mi dirai che non è colpa del maiale se non so usare bene il fucile ed hai ragione, ma mentre lo tenevo fermo nella vasca invece di tagliargli la gola alla prima l'ho solo ferito, si è divincolato e non riuscivo più a prenderlo.

Anch'io sono un appassionato del lampione, anche se l'ultimo che ho centrato con il motorino non mi ha lasciato una bella impressione.

caradhras
    Ospite

Predefinito Re: Spero porti fortuna!

Sei un mito! e sei pure ligure come me anche se vivo a milan!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •