Ti dirò... Da Casto c'è una strada che in 3Km ti porta a Bione e da li a Lumezzane non è' moltissimo. In 25/30 Minuti sono al lavoro. Da qui a Polaveno adesso tra Rotonde varie ristringimenti di carreggiate non ci metto molto di meno. Venerdì sera per tornare a casa ho impiegato 31 minuti esatti, fai un po tu...Originariamente Scritto da OscarBS
Il torneo lo fanno ancora, ma non è piu cosi rinomato
Marzio
Beh anch'io devo sempre fare 20-25 minuti per andar al lavoro, quindi siamo lì.Originariamente Scritto da marzio
Comunque complimenti, anche se è fuori dal mondo, è comunque un bellissimo posto.![]()
![]()
Ora ho capito dove si trova Casto... è sulla strada che dalla Val Trompia passa per Lodrino giusto??
Gran bel posto davvero... ci sono stato una volta in bici
Penso anche che sia un posto freddo e nevoso perchè insaccato in una valle protetta da montagne ... ti invideremo tutti Marzio![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Mi sa che li ti aspettano anche almeno 1500 mm medi di pioggia annua...Originariamente Scritto da marzio
che figata! Beato te!...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Si bravo è proprio quella strada. Dopo Lodrino sono circa 5Km. Casto si trova piu in basso nella valle. Alle mie spalle ho montagne che arrivano a 1400Mt e di fronte credo intorno ai 1000-1200mtOriginariamente Scritto da StefanoBs
Marzio
Credo di si claudio, tenendo conto che qui dove abito adesso la media è di 1200 mm, con quelle montagne intorno un pò di stau in piu dovrebbe esserci. Comunque la differenza di quella nevicata fu la temperatura non tanto l'intensitÃ* o la durata delle precipitazioniOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
Marzio
Infatti la differenza stà tutta li.......a volte basta 0.3°C-0.5°C in meno per cambiare la storia ......ciaoOriginariamente Scritto da marzio
![]()
Ultima modifica di Scheva; 06/11/2005 alle 13:26
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Alla fine l'amore vince sempre.
Va dove ti porta il cuore Marzio!![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
bravo Marzio! bellissimo posto!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Se potrò andrò anch'io a vivere nella mia casa di montagna!
Tanto in cittÃ* è solo stress e arrabbiature!
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri