gessoso ? puzza di morto ?Originariamente Scritto da claudioricci
allora non è zola quello che hai mangiato, oppure te l'hanno dato marcio andato a male, quante volte l'hai provato per affermare cio?
Polenta e gorgonzola è veramente una libidine.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come a dire pane e vomito oppure piglio la polenta e ce caco dentro...Originariamente Scritto da OscarBS
Polenta ? Un bel Ragù, magari con pezzi de fungo porcino e salsiccione...
altro che formaggi putrescenti...
parmigiano e / o pèeccorino, quello si, a Montagne...
CL.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Tu sei matto.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
Sete matti voi, che magnate quela roba...Originariamente Scritto da OscarBS
(ma non c'è na faccina co un uomo che vomita?)
Cl.
BASTA!!!!Originariamente Scritto da claudioricci
Chiedo ufficialmente il ban per claudioricci...
Non se può più di tutto questo odio verso lo
SQUISITISSIMO GORGONZOLA!
Chi mi ama mi segua!!!
(ehm...nessuno eh???)
Io adoro il gorgonzola... specie quello fresco, cremoso con quelle belle striature di muffa... mmmhhhhhhhh...
c'è da dire però in favore di claudio che se per caso becchi del gorgonzola non proprio perfetto o fresco può far proprio vomitare, molto più di altri formaggi che invecchiano. Insomma, subisce i colpi del tempo in maniera molto peggiore di altri formaggi.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Confermo la TOTALE incomptenza di Claudio panza Ricci poer quanto riguarda i formaggi.Originariamente Scritto da Folly
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
clÃ*udio, ripeto
per me al posto dello zola ti hanno dato un pezzo di calcinaccio inzuppato di fogna. é per quello che sei rimasto shockato quella volta![]()
![]()
Ma si, si....magnatevelo TUTTO , che poi restano più formaggi VERI per me...
Cl.
![]()
Segnalibri