Petrolio: Russia, bloccati rifornimenti a Germania e Polonia
VARSAVIA - Ancora non si conoscono i motivi del blocco ai rifornimenti del petrolio russo a Polonia e Germania. E' successo nella notte. Si tratta dei rifornimenti che passano per l'oleodotto Druzhba, che parte dagli Urali e a sud raggiunge l'Ucraina, mentre a nord passa per la Bielorussia e arriva in Polonia e Germania. Secondo la tv polacca Tvn24 i problemi nei rifornimenti sono collegati alla disputa sui prezzi dell'energia tra Minsk e Mosca. La Bielorussia ha ufficialmente richiesto un dazio di transito al petrolio russo diretto verso l'Europa. (Agr)
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
mah..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
La Bielorussia è l'unica nazione Europea (nel senso che geograficamente parlando si trova in Europa) dove c'è ancora una dittatura.![]()
E questo è solo l'inizio, adesso sono solo "schermaglie", vedrai fra una decina di anni...
Va beh, almeno avremo il riscaldamento globale dalla nostra parte ...![]()
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Ce la stiamo mettendo proprio tutta![]()
TELEVIDEO RAI
22/01/2007 15:06
Scudo antimissile in Ue, Mosca protesta15.06 Scudo antimissile in Ue, Mosca protesta L'installazione di un sistema antimis- silistico in Polonia e di un sistema radar nella Repubblica Ceca proposta dagli Stati Uniti "è una minaccia evi- dente" per la Russia. Lo afferma il Ca- po di Stato maggiore dell'aeronautica russa, generale Popovkin. "La stazione radar permetterà di osser- vare le nostre attività",dice Popovkin. Varsavia e Praga confermano la richie- sta degli Usa.Washington afferma che lo scudo antimissile proteggerà l'Europa e non è una minaccia per Mosca.
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Segnalibri