sono stato io a chiedere il ban!Originariamente Scritto da wallis
sono io che inneggio alla libertÃ* di espressione,ma non tollero assolutamente il tipo di espressione che è quella che inneggia alla xenofobia,e a tutte quelle belle cose lì proprie dell'ideologia hitleriana perchè di questo si parla.
quelle sono idee che se solo ci fosse un po' di sale in zucca,non dovrebbero nemmeno più essere concepite..altrochè esternate.
non è perchè non la si pensa come me,è proprio che certe idee NON devono esistere punto e basta.
saluti dal gasato.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Boh, evidentemente mi avete frainteso... io non mi riferivo a NULLA DEL GENERE!Originariamente Scritto da jacksinclaire
Ripeto, il mio era solo un discorso generale ma evidentemente non ho letto tutto e mi scuso... chiudo qui perchè mi sa che mi sta sfuggendo qualcosa!![]()
Saluti, Wallis
PS: ma scusa jack, tu in questo 3d non sei neanche intervenuto per quale motivo hai pensato che mi stessi rivolgendo a te???
Poi io non ho letto nessun messaggio razzista in questo 3d: o sono stati cancellati o state parlando di altri 3D!
Veramente non ho capito un tubo di queste risposte ma, RIPETO, evidentemente mi sfugge qualcosa successa in altri 3D... boh!
Ultima modifica di wallis; 06/11/2005 alle 23:35
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
ecco, era riuscito a dire una cosa giusta, ma probabilmente se ne è accorto e ha subito rimediato con una vaccata (ove per vaccata si intenda la scontatissima accusa al CD, "colpevole" un po' di tutto in Italia da 5 anni a questa parte...anche che le perturbazioni non sono più quelle di una volta e che l'Azzorriano piazza la gobba malefica sull'Italia garantendo tempo mite e stabile a gennaio)Originariamente Scritto da lenky
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Più che i discorsi deliranti di Alex, mi fanno paura le parole di fabio76 perchè lasciano trasparire un condensato di ignoranza preoccupante e dispersiva; gli interventi da lui scritti in questo tread si possono riassumere bene in una semplice espressione: esempio di pregiudizio.
La politica sarÃ* anche una cazzata, ma lo sai che senza di essa non ci sarebbe alcun rapporto di ugualianza e convivenza fra gli uomini??
Troppo semplice sputare nel piatto in cui si mangia...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Carletto, Carletto, la tua comicitÃ* involontaria è esilarante. Ma come, giÃ* ti sei dimenticato di 5 anni fa? Ti sei dimenticato l'allora campagna della casa delle libertÃ* che accusava, lei sì, il CS di tutti i mali del mondo? Lo accusava della crisi economica, dicevano che avremmo avuto tassi medi di crescita del 4% annui, dicevano che il debito pubblico (che il CS ha diminuito e che questi hanno aumentato) era stato causato dal CS stesso, che la criminalitÃ* era opera della politica del CS (ieri la relazione dell'Istat: reati aumentati nell'ultimo anno), che grazie al CS avevamo gli immigrati alle coste e che con loro non più uno sarebbe arrivato. ecc. ecc. Ricordi la politica editoriale del TG5 che apriva ogni sacrosanta sera su un fatto di cronaca nera (dall'uccisione di un gioielliere ad uno scippo) con interviste per strada alla gente che si proclamava insicura? Non ricordi che promisero la realizzazione del Ponte sullo stretto, le barriere a Venezia, la fine della SA RC (hanno bloccato i fondi), il passante, la pedemontana, l'autostrada sulla 106? Non ricordi proprio nulla? Nulla di nulla?Originariamente Scritto da icekarl
Prodi ha detto una cosa, ahime sacrosanta: in questi 5 anni è aumentato il divario ricchi/poveri, c'è una generazione (aggiungo io) di extracomunitari che se non ha creato problemi è solo per una ragione: segnatela, ma non mi venire a dire un giorno che sono io che provoco casini. La ragione è il boom (che tuttora persiste, anche se affannato) delle costruzioni. Fa' che la bolla speculativa scoppi e vedrai a spasso legioni di manovali, muratori, imbianchini, di coloro che in questi anni hanno retto quell'industria delle costruzioni che ha impedito che l'industria tutta dichiarasse fallimento. Va' in un cantiere, e dimmi se si parla italiano. Come se non bastasse le politiche sul territorio sono opera dei Comuni e con questi tagli non aumenteranno di certo. Insomma, ti piaccia o no anche noi siamo sull'orlo di un vulcano. E un politico responsabile cosa dovrebbe fare: denunciarlo o pensare a una legge che salvi dalla galera un suo amico o a riformare truffaldinamente una legge elettorale per mantenere il potere? Se va bene, perché se va male pensa alla sua capigliatura: l'unico risultato ottenuto in 5 anni di governo.
Carletto, Carletto...
Ultima modifica di Jadan; 07/11/2005 alle 10:16
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
UffOriginariamente Scritto da Jadan
Non si può fare nemmeno un po' di campagna elettorale adesso?
Comunque, scherzi a parte, riguardo al merito, non mi addentro più di tanto, anche perchè non ho elementi conoscitivi sufficenti. Dico solo che dipingere l'Italia come un Paese sull'orlo del fallimento e del disastro è quantomeno eccessivoTi concedo che era eccessivo 5 anni fa, come lo è ora, ma questa è campagna elettorale
Buona giornata Maurizio![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
No....Fabio 76 è bonaccione e sempliciotto nella sua bigotteria religiosa...cheOriginariamente Scritto da Thomyorke
preferisca la destra alla sinistra pur nella sua evidente e autoriconsciuta
ignoranza politica è perfettamente normale...mi sarei stupitto del contrario...
lo vedo incapace di razzismo, anche se la le sue fisse sul "vecchio Friuli" e
storie del Genere....
Alex è grave , perchè o è nazista senza mezzi termini o è in buona fede (io
ancora lo credo...) ma scrive scempiaggini macroscopiche senza rendersi
conto della loro portata oscenamente RAZZISTA in modo esplicito...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
... ma QUALCUNO non aveva per caso affermato che non avrebbe MAI PIU' parlato di politica ?
![]()
Dici a me? Lo dico sempre ma non riesco a farlo mai...Originariamente Scritto da Gdr
parlare di politica qua dentro poi è un colpevole spreco di energia biologica,
che magari potrebbe essere utilizzata per dimagrire 15 kg e farsi una donna
tipo Vanessa Gravina...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ehm, no, veramente pensavo a qualcun'altro. (dovrei cercare il thread e linkarlo ma ne ho per l'acciuga).Originariamente Scritto da claudioricci
Però ora che mi sovviene lo avevi detto anche tu.
Ma come si fa a non parlarne ? Ci riguarda eccome ed abbiamo il diritto di esprimere le nostre porche opinioni.
![]()
Segnalibri