Preferisco di gran lunga i tuoi ciaci. Davvero non c'è alcun motivo perchè io debba indossare una tal roba, mentre ci sono una interminabile serie di buone ragioni per gustare i ciaci.Originariamente Scritto da beppe
![]()
ohhhhhhhhhhhhOriginariamente Scritto da Gdr
ti ringrazio sino alla noia
ma con tutti sti provaccatori, non ne potevo più.
Grazie Stefano, meriti tanti ma tanti baci( ops Ciaci)![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Pensare che avevo visto questa a 25 euro al mercato e non l'ho comperata.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
No basta Adriano, mi ven la nausea da BicoccaOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ecco! ho trovato quella di Torino.
Ultima modifica di jacksinclaire; 04/02/2006 alle 18:30
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Onta e disonore!
Manca quella di Lodi![]()
e questa? che c'è di così importante a Rivarolo?![]()
![]()
Originariamente Scritto da jacksinclaire
PS: in effetti proprio non c'è, ma se ci pensi è comprensibile![]()
Segnalibri