Newton è un istigatore di crolli e schianti. Dice che anche da noi, se uno si mette a volare, precipiterÃ* al suolo.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
fico sto tredd...spetta che adesso me ne invento una decinaOriginariamente Scritto da Jadan
![]()
Con la bieca e compiaciuta, asservita e strumentale complicitÃ* dell'energia debole cosmica, parente della forza di gravitÃ*.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Adriano60 istigatore di compravendita di auto orribili!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Non concordo per nulla.Originariamente Scritto da Jadan
Come fa a precipitare se non sa volare?
L'uomo, come principio non vola, a meno che sia un fenomeno( come Prodi per intenderci)![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Tu parli così perchè sei stato rincoglionito da 300 anni di propaganda newtoniana. Adesso, per colpa di Newton, l'uomo non vola. Ma che ne sai tu di quello che si faceva prima?Originariamente Scritto da beppe
Beppe, non mi provocare, NON MI PROVOCARE!![]()
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Io ti provoco finchè mi pare.Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Però ora mi viene un dubbio da rincoglionito(giustamente rincoglionito)
Mi spieghi dove e quando ho perso le ali?![]()
che due maroni![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Piantatela subito voi due. O chiamo il modernatore.
Lei stia zittoOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
tanto le rose in inverno non ci fanno paura
Segnalibri