Originariamente Scritto da roby4061 cosa sta succedendo qui stasera?
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Tubular Bells E' pericoloso. chi?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da Za che ti è successo!!!
Originariamente Scritto da roby4061 che ti è successo!!! Ho esagerato con gli ormoni!
Originariamente Scritto da strauch67 Vedo! Mi si è anche spanato il numero dei messaggi...
Originariamente Scritto da Za Ho esagerato con gli ormoni! cosa ti hannop fatto? ridateci la nostra zauccia!!
Originariamente Scritto da roby4061 cosa ti hannop fatto? ridateci la nostra zauccia!! così non ti piaccio?
Originariamente Scritto da Za così non ti piaccio? ti rivoglio come prima quell'avatar mi spaventa
Originariamente Scritto da roby4061 ti rivoglio come prima quell'avatar mi spaventa Ti rivelo una cosa: spaventa anche me...
Originariamente Scritto da Пётр Si scrive Bielsko-Biała: http://en.wikipedia.org/wiki/Bielsko_Biala Ah, mi era sfuggito ieri sera, bello quel carattere.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Regole del Forum
ci sono tipo 20 anni di discussioni e pubblicazioni scientifiche sull'argomento, le sst del nord...
Stima l'oscillazione che a guardare i dati ricostruiti e registrati è un onda sinusoidale...
Ennesima minima stellare nel triestino grazi all'ormai immancabile bora o borino secco, 24.7° da...
Segnalibri