Sono appena tornato dal commercialista!, le novità fiscali del nuovo anno grazie al nuovo governo sono esaltanti!, a breve le aziende medio piccole finiranno sul lastrico..............EVVIVA.
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Intanto faccio una premessa......non osate contraddirmi stasera perchè sono sufficientemente fuori dai gangheri per mandarvi dove immaginate!.
Sto lavorando in un'agenzia immobiliare come alcuni di voi sanno!, stasera sono stato dal commercialista col mio capo per alcune faccende!......per farla breve il commercialista ha detto al mio capo che dal 1° gennaio le tasse sull'acquisto di una casa non si pagano più all'atto di vendita ma bensì al preliminare!, la cosa simpatica è che gran parte della gente per comprarsi una casa deve chiedere un mutuo, orbene per chiedere un mutuo devi presentare il preliminare, se poi la banca non ti accetta il mutuo (son cazzi tuoi!) i soldi sono belli che andati, occorre chiedere il rimborso (chissà quando........).
Voglio vedere quanti saranno così contenti di pagare le tasse su una cosa che non sanno neanche se saranno in grado di comprarsi.
Anche il mercato immobiliare già non roseo in questo momento godrà di un bel calo delle vendite, che equivale a licenziamenti e via discorrendo.
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Il tuo atteggiamento nelle questioni poliche è spesso e volentieri provocatorio. Orbene, metti un messaggio con un tuo pensiero, ovviamente legittimo come quello di chiunque, indi, alle prime due risposte, ribatti che è meglio che nessuno ti contraddica, altrimenti lo mandi a quel paese. Da me questa si chiama prevaricazione e maleducazione bella e buona, che potevi tranquillamente evitare. Il proseguire lanciando insulti su Dio solo sa chi quali forumisti poi, non ti fa recuperare di sicuro il terreno perso.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri