Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Clà, Luca non mi pare uno sprovveduto... quello che credo intendesse dire è che una cosa come la riduzione dei parlamentari, di per sè di scarsa efficacia (con 300 parlamentari in meno credo si risparmierebbero circa 50 milioni di euro all'anno, bruscolini), sarebbe però un'azione pregna di significato...
Per il resto: ben vengano privatizzazioni a tappeto e stato snello. Chiaro che però i servizi essenziali (scuola, sanità, etc) è meglio che rimangano appannaggio dello stato, o meglio, degli stati federati...
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
UffMa devi guardare sempre le cose in un'ottica di sana concorrenza: ad esempio privatizzare in questo momento Trenitalia, de facto unico carrier di persone sulla rete nazionale, sarebbe devastante (vedi UK). Ma aprire totalmente alla concorrenza continentale la rete ferrata (come in parte sta avvenendo per il trasporto merci) e poi privatizzarla non sarebbe affatto male.
Claudio scusa ma hai una mentalità retrograda esagerata, qui se non si fosse fatto, e non si facessero tutt'ora le privatizzazioni saremmo nella merda!.
P.S. Non dare tutte le colpe al governo precedente perchè le vere voragini sono state fatte molti anni prima.............
![]()
Segnalibri