Dipende, quando l'odore che emano diventa insopportabile vuol dire che forse è arrivata l'ora di lavarmi![]()
Mediamente mi lavo 3-4 volte la settimana e quando succede è perchè o ho appena finito di fare sport oppure mi sono lavato due giorni prima.
Una curiosità: per non perdere tempo al mattino, soprattutto se mi sveglio presto, non mi lavo mai, preferisco farlo alla sera. Eppure ci sono persone che se non si svegliano alle 6.00 per potersi lavare non sono contente...E' tanto difficile anticipare tutto a sera?
![]()
in inverno, tutte le mattine appena alzata: accendo il termoventilatore in bagno, e quando c'è un' arietta semi-irrespirabile .... mi butto, sotto la doccia.
Stamani, che sono al pc, e non mi sono ancora lavata..........sto maaale!
In estate: al mattino, prima di andare a lavorare; appena rientro a casa, altrimenti non potrei fare il pisolino....la sera prima di andare a letto!
Media: in inverno 7volte/7gg, in estate circa 19volte/7gg considerato che la domenica sto TUTTO il giorno al mare, (quindi doccia solo la sera)![]()
Un bel bagno caldo ogni sera.
In estate sempre bagno ma ovviamente cambia la temperatura dell'acqua.
Meteo Ghiffa http://www.meteoghiffa.it
D'inverno la doccia me la faccio 4 o 5 volte alla settimana.
D'estate ogni giorno e a volte capita anche 2 volte in una giornata.
Ogni giorno mi lavo denti(normalmente circa 2-3 volte al giorno,a volte ho fatto di +),viso e parti intime.![]()
Come tutti i bambini-ragazzetti ero nettamente più sporco allora che adesso, docce moooolto più rade (tranne che in estate, non sopportavo l'essere sudato nemmeno da bambino) e a volte non mi lavavo i capelli anche per 5 giorni di fila. Noto che se per qualche raro motivo salto il lavaggio giornaliero dei capelli diventano molto più sporchi adesso dopo un giorno che all'epoca dopo 4-5 giorni. mboh.
Io cmq uso doccia schiuma da discount, ma devo avere la pelle resistente perchè non ho il minimo problema. Sono solo passato ai detergenti di mia sorella per la zona intima (col sapone si arrossava e screpolava)
3 volte alla settimana, massimo 4 in inverno. Quasi tutti i giorni in estate. Sottolineo che se mi lavo troppo la pelle mi si disidrata perchè ce l'ho secchissima e nel periodo invernale devo fare uso massiccio di creme... Sudo pochissimo e grazie a Dio anche dopo un giorno intero con le scarpe da ginnastica addosso, i miei piedi non puzzano minimamente.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri