se vuoi possiamo fare una bella famiglia di gatti.Originariamente Scritto da Adriano 60
Ne ho 12, dei quali almeno 5 maschi matti
Uno pazzo, ma simpaticissmo
![]()
Che bella la micina, complimenti![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Confermo quanto detto da Adriano, Macchia è tenerissima, un po' pelosa ma molto tenera!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
.....
Ultima modifica di Elena; 07/08/2006 alle 21:13
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Grazie Elena![]()
Ho telefonato oggi ad Adri, per sapere com'era andata.
Mi ha detto che sei stata un pò discoletta![]()
..quando lo vedrò la prox volta...
![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ti darò certamente una mano, pqerchè quello è bello grosso e mena forteOriginariamente Scritto da Elena
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non è assolutamente vero!Originariamente Scritto da Elena
Quel ciacio-falsario me la pagherÃ* stavolta!
Testimone mia moglie, giurin-giurella che non ho detto questo.
Scherzi a parte, abbiamo trascorso una bellissima giornata e con la famiglia di Elena abbiamo riso e scherzato come vecchi amici nonostante fosse la prima volta che ci si vedeva.
Grazie ad internet che mi ha concesso ancora di conoscere persone deliziose.
(Beppe a parte ovviamente!)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
bella famiglia
ed ora che guardo bene, vedo pure una bella stufa economica a legna.
Ideale per fare i ciaci![]()
Cosa ne dice Samy?
si può fare?![]()
Guarda che gli altri( compreso beppe) sono giovaniOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Sei tu il vecchio![]()
Bugiardo, non coinvolgere i bambini con le tue ciacio-bugie.Originariamente Scritto da beppe
![]()
Segnalibri