me son fatta 'na magnata..!![]()
Ultima modifica di Elena; 07/08/2006 alle 21:13
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ma a casa di Adri-Ano 69 ?
La carne negli spiedini è natica ? Di chi ?
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ma quant'è vecchio quel signore sulla dx?
![]()
Maledizione; abbiamo fatto una faticaccia che non vi dico nel finire sto spiedo con la polenta e nessuno, dico NESSUNO che abbia voluto offrirsi volontario nell'aiutarci a finirlo!
In particolare, parlo del ciaciaio frassinorese e del "re della Palata"...![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
speo de carne o de osei?
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Grazie ElenaOriginariamente Scritto da Elena
![]()
Ho telefonato oggi ad Adri, per sapere com'era andata.
Mi ha detto che sei stata un pò discoletta![]()
Mi è spiaciuto tantissimo non esserci, ma proprio non potevo.
Mi ha detto che quel biricchino di Samuele ride sempre quando gli racconti di noi due matti da legari.
Come vorrei conoscerlo quel birbantello!
ma digli che lo vedrò di certo sulle piste di Canazei, a costo di fare un viaggio andata e ritorno e basta.
Un abbraccione alla famiglia,e la prossima volta tutti a Frassinoro![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Credo siano Osei. "Padulo" alla griglia, con contorno di fave.Originariamente Scritto da verza81
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Vigliacco traditore,Originariamente Scritto da Adriano 60
ti avevo detto che non sare poturo venire .
Se la meni ancora, ti vengo a fare i ciaci tutti i giorni.
Martedì sono a MIlano, guarda che mi porto dietro gli arnesi se fai il furbo![]()
![]()
Vaccaboia sti Lombardi che due...pistilli![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
"Arnesi" di che tipo?Originariamente Scritto da beppe
Quelli lÃ* puoi tranquillamente lasciarli a casa, tanto a che te servono oramai?
Ti aspetto dai, fusse che non fusse la volta bona che sveliamo il mistero dei ciaci.
Giofelix potrebbe trarne spunto per un libro...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
anche IC-kokOriginariamente Scritto da Adriano 60
Segnalibri