Mi sono rotto le palle di geografia astronomica, ma in particolare dei reticolati geografici, degli osservatori al polo, all'equatore o tra il polo all'equatore, delle galassie, dei bolidi, degli asteroidi, dei lititi, dei sideriti, sideroliti e comete tutte, della reazione di fusione nucleare, dei 15.000.000K del sole, delle nane brune e bianche, delle giganti rosse, delle supernove che invece di essere nove stanno per morire, del grafico H-R, del'equilibrio meccanico, della sequenza principale, oltre che del geoide, dello sferoide (vedessi le 2 che ho io), della triangolazione, delle lettere greche alfa, lambda, psi e gamma, delle stelle occidue, dei meridiani e dei paralleli, della longitudine e latitudine, della cromosfera, della litosfera, dela biosfera, dell'atmosfera, del ventosolare, della corona solare, degli spettri, del redshift, dei reticoli cristallini, dei nuclei vari, dei pianeti Venere, Terra, Marte, Giove, Saturno e dulcis in fundo di Plutone (nonostante esso fosse stato di recente radiato dall'albo dei pianeti praticanti), di Deneb, Vega e Antares, della cintura di Orione, delle teorie dell'universo, dei black hole (chiamarli buchi neri no eh?), delle nebulose planetarie, dei venti solari, del'alone solare, dell'isotopo del'elio leggero e pesante con riferimento quindi alla chimica tutta, dei sigg. Coriolis, Focault, Richer, Doppler, Hubble, Halley, Titus-Bode, Eratostene (nonchè delle città Alessandria di Egitto e Siene), senza dimenitcare quello stronzone del professore di Geografia Astronomica nonchè in passato anche di Biologia e Chimica.
NON TI SOPPORTO PIUUUUUU!!!!
Domani ho il test... i risultati, dopo ore e ore passate a sbattere la testa sui libri, sono questi
buonanotte.
Hahha leggendo questo topic fresco di Apocalypto... ha un suo fascino![]()
mi sono rotto di guidare facendo slalom tra auto che non rispettano le precedenze, semafori, quelli che ti tagliano la strada, vecchi che vanno a 20km/h, voglio un hummer x andare addosso a tutti sti infami..
poi mi sono rotto xkè la meteo-sfiga mi perseguita: ha nevicato bene fino all'86, poi so nato io e niente;
ogni volta che prevedono neve, magicamente a mezzanotte si alza il SE e temp a +6°;
mi sono comprato la stazione meteo e non piove e non fa freddo;
con gli amici miei abbiamo deciso quest'anno di andare a sciare in abruzzo, ma non nevica..
poi la cosa che mi fa imbestialire è che a giugno-luglio e settembre fa un caldo terribile con le max a +35° e minime a +25°, sudo anche da fermo;
invece ad agosto, che abbiamo le ferie, fa +20 con temporali e pioggia.
x ora basta.notte
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
Come non citare la signora davanti a te nella coda al banco degli affettati che vuol conoscere gli antenati della povera bestia macellata fino alla terza generazione, per poi passare al luogo ed alla data di confezionamento, magari informandosi anche sulle condizioni meteo del momento, per poi comprare BEN mezzo etto di bresaola...?
Certa gente al banco degli affettati ci dovrebbe andare su appuntamento, di notte, quando non li sente nessuno, e pagare una tariffa oraria in base al tempo che decide di dedicare alla tortura del malcapitato banconista.
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Verissimo... e che poi chiede l'onnipresente "ma é fresco? No perché mi sembra di scorgere una macchiolina piú scura nell'angolino a coordinate 41° N e 56° E" chiaramente che vuoi che ti risponda il banconista??? No, non la mangiare che ti fa male ed é infestata da larve di mosconi agguerriti? É chiaro che ti dica "certamente che é fresca"
![]()
![]()
Segnalibri