-
Tempesta violenta
Re: ***Thread dello SFOGO, delle frustate, etc***
Mi sono rotto le palle di geografia astronomica, ma in particolare dei reticolati geografici, degli osservatori al polo, all'equatore o tra il polo all'equatore, delle galassie, dei bolidi, degli asteroidi, dei lititi, dei sideriti, sideroliti e comete tutte, della reazione di fusione nucleare, dei 15.000.000K del sole, delle nane brune e bianche, delle giganti rosse, delle supernove che invece di essere nove stanno per morire, del grafico H-R, del'equilibrio meccanico, della sequenza principale, oltre che del geoide, dello sferoide (vedessi le 2 che ho io), della triangolazione, delle lettere greche alfa, lambda, psi e gamma, delle stelle occidue, dei meridiani e dei paralleli, della longitudine e latitudine, della cromosfera, della litosfera, dela biosfera, dell'atmosfera, del ventosolare, della corona solare, degli spettri, del redshift, dei reticoli cristallini, dei nuclei vari, dei pianeti Venere, Terra, Marte, Giove, Saturno e dulcis in fundo di Plutone (nonostante esso fosse stato di recente radiato dall'albo dei pianeti praticanti), di Deneb, Vega e Antares, della cintura di Orione, delle teorie dell'universo, dei black hole (chiamarli buchi neri no eh?), delle nebulose planetarie, dei venti solari, del'alone solare, dell'isotopo del'elio leggero e pesante con riferimento quindi alla chimica tutta, dei sigg. Coriolis, Focault, Richer, Doppler, Hubble, Halley, Titus-Bode, Eratostene (nonchè delle città Alessandria di Egitto e Siene), senza dimenitcare quello stronzone del professore di Geografia Astronomica nonchè in passato anche di Biologia e Chimica.
NON TI SOPPORTO PIUUUUUU!!!!
Domani ho il test... i risultati, dopo ore e ore passate a sbattere la testa sui libri, sono questi
buonanotte.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri