Sono tre giorni che la parte sx un pò mi fa male a causa del dente del giudizio, è quasi uscito ma non è ancora formato perbene diciamo che sono in ballo con il dente del giudizio sono 4 anni.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
toglili tutti e 4 in anestesia generale.
è una figata pazzesca!!![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Poveri denti del giudizio.......
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
anche avendo i denti a posto,come me,togliere i denti del giudizio,o perchè fanno male o perchè occupano troppo spazio,è meglio che tenerseli..
quest'estate (sob...) ho tolto quelli sotto (sopra tutto ok) e non è stato bello farsi fare tre anestesie parziali dalla parte del dente da togliere (oltretutto ancora incluso!) mentre fuori dallo studio c'erano 35°...
![]()
l'unico aspetto positivo è stata la presenza dell'aria condizionata...
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Che palle i denti del giudizio a me sono costati cari visto che ho dovuto curarli tutti e quattro. Uno mi è nato praticamente già cariato
Però non ho avuto problemi di dolore o di spazio: a 14 sono usciti quelli di sopra (storti) e a 16 quelli di sotto.
Io ho cominciato a 18 anni col primo dente del giudizio, con una crescita lentissima a passo di lumaca. Al primo sono seguiti gli altri e, tra una cosa e l'altra, mi ci sono voluti una quindicina d'anni buoni perché uscissero tutti e 4. Il tutto, ovviamente, tra dolori vari e ascessi assortiti.
Una volta cresciuti tutti hanno cominciato a cariarsi ed è cominciata la pars destruens. Prima ne ho tolto uno, poi un altro poi un altro ancora. Conclusione: tra un po' (forse l'anno prossimo) leverò anche l'ultimo che mi rimane e quindi posso dire che sti ******* di denti del giudizio mi hanno tentuto variamente impegnato e sofferente per una trentina d'anni.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri