Risultati da 1 a 4 di 4
    Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Qualcuno ha capito cos'è successo tra Paolo Bonolis e Mediaset?

Oggi a "Serie A" ha detto che continuerÃ* a condurre il programma ma che, in accordo con Mediaset, lo studio sarÃ* trasferito da Milano a Roma perchè, dato che anche lui ha famiglia, gli viene scomodo fare la spola Milano-Roma... detto ciò ha detto alla Vanali "cosi ora avrai un pò di paura dell'aereo, fin'ora l'ho sempre preso io per venir qua, ora toccherÃ* a te", detto in simpatia ovviamente ma la Vanali lo guardava con un'espressione stranita, come non capisse cose stesse dicendo...
    Stasera a "Controcampo" Dotto ha letto un comunicato in cui era scritto che la redazione di Sport Mediaset non era al corrente di tale decisione presa tra Bonolis e l'azienda poi per il resto non ci ho capito più una mazza ma Piccinini se l'è presa perchè Bonolis ha dato dell' "er penombra" ad Ettore Rognoni, direttore della redazione sportiva di Mediaset...

Chi ha seguito e capito meglio la vicenda?

Brezza tesa L'avatar di Ivan aka Yì Wàng
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Qualcuno ha capito cos'è successo tra Paolo Bonolis e Mediaset?

io ho sentito una parte del suo discorso di spiegazioni alla tv e sottolineava il fatto che quello di condurre quel programma sul calcio non è propriamente il suo lavoro ma il suo mestiere e ben altro (così diceva) infatti sta lavorando per un programma che inizierÃ* a fine novembre con studio a roma.
    Detto ciò ha ri-sottolineato che nella trasmissione in preparazione farÃ* davvero il suo lavoro () perciò fra programma sul calcio, famiglia, vita privata e nuovo progetto l'unico accordo è stato quello di spostare tutto a roma per riuscire a combinare le cose.

Ok, non chiedetemi perchè mi sono perso ad ascoltarlo ma è successo, prometto che non avverrÃ* più!
    Always looking at the sky....

Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Relativamente alla Questione...

Cl.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

cla sei un genio XD
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •