Originariamente Scritto da Пётр Portale un po' di erba In certi casi sconsiglierei
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za In certi casi sconsiglierei Questo mi sembra decisamente uno dei casi più adeguati! Molto meglio che l'alcool.
Originariamente Scritto da Пётр Questo mi sembra decisamente uno dei casi più adeguati! Molto meglio che l'alcool. No no assolutamente, se la piglia male con l'umore già sotto i piedi è finita (idem l'alcol, anzi peggio, questo è vero)
Originariamente Scritto da Za No no assolutamente, se la piglia male con l'umore già sotto i piedi è finita (idem l'alcol, anzi peggio, questo è vero) Non vedo controindicazioni... più che altro bisogna vedere lei come la prende...
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da Пётр Portale un po' di erba Ehehehe, io in realtà avevo pensato all'alcol (più che altro perchè non fuma nemmeno sigarette, non riuscirebbe mai a respirarla) e poi io... ahem... sono un po' negato a rollare, me le sono sempre fatte fabbricare (viziato).
Regole del Forum
L'ululante tramontana che avevo riportato ieri notte è stata per davvero l'atto che ha sancito...
Anche all' interno delle regioni stesse vige l' anarchia, per esempio fra gli Osservatori antichi,...
Estremi 17,9°C/31,6°C a casa. In costa Nord Polesana al primo mattino poco nuvoloso per cumulus in...
Segnalibri