Dopo 6 anni (e giusto qualche mese di convivenza) la mia migliore amica è stata lasciata dal fidanzato. Sta sera dormirò a casa sua e dovrò darmi all'attività per la quale sono la negazione in persona: consolarla.
Lui l'ha lasciata perchè non l'amava più e non ne poteva più di stare con lei, ai fini consolatori è cosa peggiore, avesse avuto un'altra bastava solo dire: "è uno *******, non ti meritavi questo e bla bla bla", ma invece in sto caso che dire? A me verrebbe subito da dirle: guarda ha fatto bene se era la cosa che sentiva. Ma si può dire questo a una persona disperata?
Ouf.
Non saprei cosa consigliarti e che sviluppi potrà avere la cosa.
ti lascio con la raccomandazione più idiota e inutile del mondo : sii te stesso.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Boh... in certi casi o si dicono frasi banali e scontate, o si rischia quasi di ferire l'altra persona. insomma qualsiasi cosa sembra sbagliata.l'importante però è che le stai vicina e le fai sentire la tua presenza.![]()
Ultima modifica di Za; 14/01/2007 alle 16:12
always looking at the sky
Ciao Tub!
Orientamento sessuale differente, se mai. Mica e' sbagliato![]()
Probabilmente questa cosa ti aiutera' a meglio comprendere il suo momento, avendo una sensibilita' differente e nessun secondo fine. In ogni caso niente e nessuno la sapra' consolare. Solo il passare del tempo le sara' di aiuto.Falle solo compagnia, magari distraendola con qualche cosa che mai si aspetterebbe. Tipo una partita a carte ( evita lo scopone...) oppure facendole vedere un po' di belle foto qui, sul forum.
Meno la compatisci e le darai ragione, prima le passera'.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Se come dici, è quasi come tua sorella, forse ti verrà naturale parlarle.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri