boh... a memoria mia mi pare di aver sempre russato.... indipendentemente dalla quantita' di adipe presente.
Penso comunque che il fattore determinante sia la maggiore attivita' fisica che porta effetti positivi sulla respirazione indipendentemente dal calo di peso.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ah, poi ho appena saputo potenziali BRUTTISSIME notizie per il mio contratto...
(potrei ritrovarmi con un'ALTRA riduzione di soldi o accettarne uno
temporaneo di soli 6 mesi di durata...)
Chissà se col Running vedrei poi tutta Rosa questa immensa cappa
marrone che pervade tutta la Vita...
Cl.
![]()
Mia moglie, nonostante dorma con i tappi nelle orecchie a volte mi sente russare.
Sono in attesa che mi chiamino dal S. Raffaele di Milano per un intervento di uvulopalatoplastica (rimodellamento del palato molle e ugola) oltre a correzione del setto nasale e turbinati.
Speriamo bene!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Più che "disoccupato", si profila un "Mal-occupato su soglia della povertà,
che sarà costretto a 33-34 anni a chiedere qualche soldo in + a Papà e alle
Nonne per arrivare a fine Mese...", a meno di non mettermi a fare 2i, 3i,
4i e 5i lavori (mi sa che sarò costretto) , il che vuol dire 15 ore di
computer al giorno...
per il resto, effettivamente hai ragione.
Cl.
ciao clà sono appena tornato da un'ora di corsa..che dire..anch'io tornato dal lavoro non avevo un c... di voglia..bisogna un po torturarsi all'inizio..poi però è una libidine, arrivi a casa stanco ma con una soddisfazione e un senso di appagamento incredibile..ti assicuro poi che alla mattina ti senti molto meglio e il lavoro ne risente!
nel mio piccolo per tutto dicembre non ho fatto una mazza e non mi sentivo per niente bene..ora pian pianino mi sto rimettendo in forma..ci vuole pazienza, inizia con poco ma non mollare mai.
![]()
Segnalibri