Direi l'uomo.
La donna è istintiva, non possiede a mio avviso la ragione, quindi non può essere bastarda, ma i suoi pensieri e azioni derivano da fatti puramente casuali, tipo slot machine neuronale
P.s.: scherzo. Niente neuroni casuali. Ne hanno uno solo![]()
Ciao. Magari leggendo un po' sul forum ti sarai gia' resa conto che razza di idiota sono, ma voglio sottolineare una cosa.
Non e' che ci facciamo beccare perche' siamo piu' pirloni, almeno nel mio caso.
Io in passato (speriamo non in futuro) mi sono fatto beccare perche' non attribuivo eccessiva importanza a quello che avevo fatto.
Del tipo: serata con una vecchia amica, magari due bacini bacini ma niente rapporto completo... direi che non vale la pena nascondere tutto come i serivzi segreti.
Invece per le donne, anzi direi maggiormente per le RAGAZZE, gia' questa cosa e' intollerabile.
Ciao,
Federico
#NousAvonsDéjàGagné
Aggiungo: se il rapporto non è ben equilibrato (cioè uno è perso dell'altro, ma questo invece è meno coinvolto) è abbastanza facile che quello meno coinvolto risulti piu *******.![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
le donne sono bastarde, ascoltano tutto, guardano tutto e ci ragionano sopra, infine agiscono.
gli uomini, beh, noi siamo mediamente dei pirloni.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Personalmente preferisco semplicemente che mi vengano dette le cose esattamente come stanno, l'importante è che non mi vengano raccontate palle perchè è una cosa che realmente non sopporto!
in ogni caso IO non ho mai pensato che gli uomini siano dei "pirla che si fanno beccare"!!!tendo a sottolineare che quel messaggio lo ha scritto LIOZ utilizzando la mia user (ha scritto dal mio pc senza accorgersi di essere connesso a mio nome!!!)
Devo però ammettere che come provocazione suonava più carina scritta da me piuttosto che da lui!
Ale
Ultima modifica di balaDEnef; 17/01/2007 alle 23:55
Segnalibri