Dunque....volevo avere un'impressione da entrambi i sessi sull'argomento :
" Nei rapporti tra uomo e donna, chi dei due e' notoriamente e' piu' bastard* "?????
Questa discussione nasce da disavventure di amici con diverse ragazze, che, sentitesi troppo "coinvolte", mollano il colpo infliggendo pene "amorose" dolorosissime!.
A voi la parola
Buona giornata..........![]()
"Notoriamente" direi l'uomo... anche se generalizzare su certe cose mi pare inutile se non stupido.
Dipende molto dal carattere della persona, quindi difficile stabilire se e' + bastardo l'uomo piuttosto che la donna.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
L'uomo, in genere, si fa beccare piu' facilmente.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Ciao. Magari leggendo un po' sul forum ti sarai gia' resa conto che razza di idiota sono, ma voglio sottolineare una cosa.
Non e' che ci facciamo beccare perche' siamo piu' pirloni, almeno nel mio caso.
Io in passato (speriamo non in futuro) mi sono fatto beccare perche' non attribuivo eccessiva importanza a quello che avevo fatto.
Del tipo: serata con una vecchia amica, magari due bacini bacini ma niente rapporto completo... direi che non vale la pena nascondere tutto come i serivzi segreti.
Invece per le donne, anzi direi maggiormente per le RAGAZZE, gia' questa cosa e' intollerabile.
Ciao,
Federico
#NousAvonsDéjàGagné
Personalmente preferisco semplicemente che mi vengano dette le cose esattamente come stanno, l'importante è che non mi vengano raccontate palle perchè è una cosa che realmente non sopporto!
in ogni caso IO non ho mai pensato che gli uomini siano dei "pirla che si fanno beccare"!!!tendo a sottolineare che quel messaggio lo ha scritto LIOZ utilizzando la mia user (ha scritto dal mio pc senza accorgersi di essere connesso a mio nome!!!)
Devo però ammettere che come provocazione suonava più carina scritta da me piuttosto che da lui!
Ale
Ultima modifica di balaDEnef; 17/01/2007 alle 23:55
Secondo me dipenda dalle situazioni, uomini e donne sanno essere ugualmente bastardi.
Ovviamente poi dipende tutto dal carattere di ciascuna persona.
Mi sono trovata nella situazione in cui il bastardo è stato lui e in quella in cui la stronza sono stata io.
Forse la differenza è stata che da parte di lui la cosa è stata assolutamente gratuita, io invece glie l'ho fatta pagare (cara oserei dire)
Ecco, forse l'uomo è un po più portato, ma non ha la leadership assoluta!
![]()
Mah, le donne fanno di tutto per farti cambiare a "loro immagine e somiglianza" e quando/se ci riescono, ti dicono che non sei più quello di una volta ...![]()
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Evento generalizzato che capita di sentire:
L'uomo fa di tutto per rendere gelosa la propria donna, la donna diventa così gelosa, simpaticamente parlando...
....la donna lascia questo uomo, facendo le corna con un altro.
Fate voi chi è il più bastard*
Segnalibri