Assolutamente si, dalla testa ai piedi!
A tratti
Assolutamente no!
Il mio stilista preferito e' tale Aad Katszo. Poco conosciuto, e' pero' molto seguito da chi non ha l'esigenza di un abbigliamento ricercato.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non ho mai indossato alcun vestito griffato. Ho sempre evitato qualsiasi orpello che fosse riconducibile a qualche moda. Non sopporto le scritte modaiole su giacche, felpe, pantaloni o altro.
Ho poche cose firmate, e quando lo sono si tratta di firme alla portata di tutti (per intenderci, benetton/levis e non prada/cavalli).
Della firma me ne frega poco nulla, l'importante è che una cosa mi piaccia e non costi uno sproposito. Su alcuni articoli trovo che certi prezzi siano davvero improponibili e non sarei disposta a spenderli neanche se fossi miliardaria.
Inoltre riguardo al vestiario ho sempre optato per la quantità: meglio due magliette di marca sconosciuta che una sola firmata![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ah quelle nemmeno io!!! Letteroni o scrittone, simboloni giganteschi...
la Roba "Navigare" che compro io, è anonima ma bella e di buona fattura...
su un lato del vestiario, piccolina, c'è una pecetta di pelle o tessuto
scuro tipo 1cm * 2 e mezzo con su scritto "NAVIGARE", e già è troppo
quella!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ho molti capi di marca ma praticamente nessuno acquistato a prezzo pieno. Acquisto molto in outlet, meglio se in saldo, e in magazzini vari.
Sono pieno di camicie e maglioni di Polo Ralph Lauren, comprati però a 10-20 euro l'uno.
Ho un giaccone Woolrich pagato la metà del prezzo pieno
Ecc.. ecc...
Credo che nella maggior parte dei casi la marca sia sinonimo di un minimo di qualità, per questo la prediligo. Ma non mi faccio spennare!
![]()
Purtroppo x il mio portafoglio, ho solo abbigliamento di marca.
Prediligo ralph lauren x maglioni e polo, diesel x jeans e hogan x le scarpe.
Segnalibri