Assolutamente si, dalla testa ai piedi!
A tratti
Assolutamente no!
Concordo sulla RL tutta classe e qualità, discreta fa sempre la sua figura e il tempo non passa mai...giubbotti FAY fantastici !!!
Sui Jenas in effetti tutti parlano bene di Armani non ne ho manco 1 ultimamente prendo D&G ma credo sia l'ultima volta...ne ho preso 1 scontato del 30% a 200euro...e non credo di esser super soddisfatto...mi sa che mi ributto su Meltin Pot...per le scarpe mi piace Alberto Guardiani mentre più casula Onitsuka Tiger, basse come piaciono a me..
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
appena letto il quesito ho pensato "e che caz ne so?"
tanto per dire che non so neppure cosa voglia dire vestire firmato, ogni capo ha una marca...visto quello che spendo di solito credo di non avere niente di molto alla moda o griffato. Cioè fatemi capire, benetton, think pink ecc sono "di marca"? controllando nel guardaroba ho scoperto di avere una vecchia camicia levis e una timberland per il resto firme piuttosto anonime...roba pagata abbastanza poco![]()
adesso che ci penso l'ultima volta ho preso una fela HH, è considerata "marca" di cui vantarsi? sarà anche ma l'ho pagata proprio poco.
Per le scarpe mi sa che mi "sostengo" un attimo di più: ho ben 2 paia di merrel e un paio di timberland...in sostanza ho solo questeperò qui non entra in gioco solo la moda, la scarpa la considero il "capo" di abbigliamento più importante e nel quale conta forse meno l'apparenza. Adoro le scrpe comode e le merrel sono un vero guanto
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
in realtà il discorso della marca è sciocco, perchè ....TUTTO HA UNA MARCA!
Anche le felpette "X" che compri al mercatino e porti per Casa...hanno
marche "X", sconosciute...
è tutta una differenza fra marche "più in" e marche sconosciute, ...
l'unico vantaggio è la qualità, : più la marca è "IN" più DEVONO usare materiali
Buoni...sennò si sputtanano (è vero che la gente addomesticata compra
un capo ANCHE SOLO PERCHE' è della Marca "X"... ma dato che magari lo
Paga 200 euro quando ne vale realmente 40, se esso è scadente poi è
capace anche CHE SI INCAZZA e non compra Più ... )
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sì infatti, giustissimo.
L'industria della moda (soprattutto italiana, è il fiore all'occhiello e un grandissimo motore per il Paese) non è divisa in livelli a caso. Abbiamo sempre più garanzie rispetto ad una volta, riguardo al fatto che una cosa che cosa di più, è fatta con materiali molto migliori. Ci sono sempre più controlli e il mercato premia chi veramente cerca la qualità rapportata al giusto prezzo e guadagno. Gli altri (i furbetti) cadono spesso fuori. Certo qualche pesce falso rimane attivo ma al giorno d'oggi penso la media sia consapevole di quello che va a comprare, dove va a farlo (dai cinesi, oppure al supermercato, oppure al grande centro commerciale, oppure nel negozietto sotto casa, oppure nello spaccio aziendale, o in boutique ecc.).
Io metto sia super-griffe (che mi vengono regalate: e le porto molto volentieri; la mia morosa lavora proprio nella moda e quindi ho imparato come funziona tale grande settore), sia cose dalla finalità unicamente pratica. Vesto in maniera abbastanza casuale, ma non disdegnando nessuno dei comparti. Se vado ad arrampicare e so che mi "sbregherò" (come si dice qui) la maglietta, so cosa mettermi; idem se ho una cena di gala in cui la convenzione richiede certe regole. Adattarsi e considerare tutte le opzioni è una buona cosa![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Anche no.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri